SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ RITIRA LA FIDUCIA AL SINDACO E ALLA GIUNTA

Sinistra Ecologia e Libertà di Cesano Boscone dopo attenta valutazione nel merito delle ormai note intercettazioni telefoniche fatte dalla DIA che vedono coinvolto il Sindaco Vincenzo D’Avanzo, considerati gli articoli apparsi sulla stampa, le continue esternazioni del sindaco, il dibattito che coinvolge ormai anche esponenti politici milanesi dello stesso Partito Democratico, preso atto che il tutto ha assunto proporzioni sempre più rilevanti, ritiene tali questioni non più eludibili con semplici ricostruzioni minimaliste che non colgono politicamente la gravità del fenomeno malavitoso nel nostro territorio.

Inoltre, fortemente preoccupati dello stallo amministrativo della Giunta, per quanto riguarda in particolare alcune opere incompiute per le quali non è stata, a nostra conoscenza, proposta alcuna concreta soluzione, Sinistra Ecologia e Libertà considera esaurita la sua partecipazione ad un progetto che avevamo condiviso con la coalizione di centro sinistra e con il sindaco da noi sostenuto nelle elezioni amministrative del 2009.
Convinti di avere sempre agito con lealtà e onestà nei confronti della attuale compagine amministrativa dando, quando ci è stato richiesto, il nostro disinteressato contributo, riteniamo che non esistano più le condizioni politiche che possano giustificare il nostro sostegno al Sindaco dott. Vincenzo D’Avanzo e alla Giunta da lui presieduta.
Sinistra Ecologia e Libertà
Cesano Boscone 23 marzo 2011

 

 

Questa voce è stata pubblicata in 2011 cc, Caso D'Avanzo, Consiglio Comunale, Politica locale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...